Scopri il mondo delle soluzioni digitali Net Key e i nostri corsi online
Richiedi Assistenza
Start learning
Assistenza Tecnica e Sistemistica
Protezione contro i disagi delle tecnologie informatiche grazie alla nostra assistenza tecnica e sistemistica on-line/on-site entro le 24 ore Richiedi preventivoStart LearningAssistenza remota
Richiedi assistenza remota
▶ Per richiede assistenza remota, fai click sul banner di TeamViewer.
▶ In alternativa puoi compilare il form in basso per richiedere informazioni o segnalare qualsiasi tipo di problema.
▶ Puoi inoltre lasciare un commento in modo da poter migliorare la tua esperienza di assistenza in futuro.
▶ In alternativa puoi compilare il form in basso per richiedere informazioni o segnalare qualsiasi tipo di problema.
▶ Puoi inoltre lasciare un commento in modo da poter migliorare la tua esperienza di assistenza in futuro.
Interventi h24
Assistenza on-line / on-site entro le 24 ore
Con il servizio di assistenza Net Key, assicuriamo alla nostra clientela la garanzia di una protezione contro i disagi più comuni nell’utilizzo delle tecnologie informatiche rendendo più sicuro e veloce l’utilizzo stesso delle attrezzature tecnologiche.
Attraverso interventi entro le 24 ore dalla chiamata siamo in grado di risolvere tutti i problemi che possano aver causato una riduzione o uno stop dell’attività lavorativa.
Inoltre grazie a contratti d’assistenza personalizzati riusciamo ad ottimizzare il lavoro di tutti quegli strumenti informatici che al giorno d’oggi permettono il normale funzionamento di un’azienda.
Attraverso interventi entro le 24 ore dalla chiamata siamo in grado di risolvere tutti i problemi che possano aver causato una riduzione o uno stop dell’attività lavorativa.
Inoltre grazie a contratti d’assistenza personalizzati riusciamo ad ottimizzare il lavoro di tutti quegli strumenti informatici che al giorno d’oggi permettono il normale funzionamento di un’azienda.
Nel dettaglio
Assistenza a 360°
L’offerta dei nostri servizi di assistenza è molto ampia e si adatta ad ogni esigenza del cliente.
Disponiamo di un laboratorio tecnico sito in Via dei Gerani 6A, 00172 Roma RM, dove si effettuano interventi tecnici e servizi di riparazione per diversi dispositivi.
Del personale addetto sarà in grado di seguire ogni vostra esigenza passo dopo passo e ove necessario attraverso un help desk da remoto, dove il cliente potrà chiedere assistenza aprendo un nuovo ticket.
Interventi on-site
Eseguiamo interventi sul posto per l’installazione e la manutenzione di apparati semplici e complessi. Offriamo riparazione hardware, ripristino software ed eliminazione di virus per computer, tablet e smartphone. Inoltre ci occupiamo di risoluzione e consulenza di problematiche software e assistenza sistemistica.
Help desk remoto
Attraverso l’apposita sezione Richiedi Assistenza, è possibile aprire un ticket per richiedere assistenza ed esporre le problematiche. Grazie alla teleassistenza, saremo in grado di seguire e risolvere ogni vostro problema, verificando il corretto funzionamento del vostro computer.
Assistenza sistemistica
Supporto tecnico mirato alla risoluzione di problemi di reti LAN e WiFi rendendo ottimale il traffico lavorativo del cliente.
Sviluppo di Siti Internet / Saas / App
Realizzazione di siti internet e app personalizzate su richiesta del cliente con annessa gestione e aggiornamento.
Contattaci e studieremo insieme la migliore soluzione a tutte le tue necessità Hardware & Software
Contatti
Per qualsiasi informazione siamo a completa disposizione